Bocciofila Teate: rinnovati i vertici

Il presidente Galliani: “Spazio ai giovani e all’agonismo”

21 Settembre 2012   11:59  

Il Circolo Bocciofilo Teate rinnova i suoi vertici fino al 2016: confermati il presidente Antonio Galliani e il vice presidente Giustino Caramanico. Entrano a rafforzare lo staff il nuovo segretario Nino Polidoro e il nuovo tecnico Armando De Luca. A Paolo Lanci la delega per l’area culturale e sportiva.

“Sarà un quadriennio all’insegna dei giovani – ha dichiarato il presidente Galliani - abbiamo programmato corsi gratuiti per ragazzi e numerosi incontri di formazione presso le scuole primarie. Anche l’attività agonistica sarà valorizzata. Nell’augurare un buon lavoro ai nuovi arrivati voglio ringraziare sentitamente i dirigenti Ugo Scurti e Luciano Lombardinilo che hanno passato il testimone dopo anni di impegno encomiabile”.

Tra le varie gare che lo vedranno protagonista, il Circolo Bocciofilo Teate organizzerà dal 14 al 19 Ottobre una gara serale individuale " Memotial Dionino Rocchio" ed il prossimo anno, la cinquantesima edizione del “Trofeo Città di Chieti” con atleti provenienti da tutta Italia.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore