Bruno Arena dei Fichi d'India è tornato a casa. La moglie Rosy: "Tornerà a far ridere"

Era stato colpito da aneurisma cerebrale il 17 gennaio scorso

30 Aprile 2014   11:59  

Bruno Arena, il comico del duo Fichi d'India, è finalmente tornato a casa dopo più di un anno in istituto di riabilitazione

Era stato colpito da un aneurisma cerebrale il 17 gennaio dell'anno scorso mentre registrava una puntata di "Zelig", ed oggi ha potuto lasciare Villa Beretta, il centro di riabilitazione dove era rimasto finora.

Ha casa ha ritrovato il calore della sua famiglia ma soprattutto quello di sua moglie Rosy, che gli è rimasta sempre accanto in questo difficile momento della sua vita.

Le prime immagini dall'abitazione a Varese sono state pubblicate dal settimanale "Chi" insieme a un'intervista alla moglie di Bruno, Rosy Marrone che ha raccontato i suoi progressi:

Mio marito è un eroe, sono convinta che ci stupirà. Adesso è tornato a casa dopo oltre un anno ma ha fatto passi da gigante. A Bruno manca il suo lavoro. Quando vengono a trovarlo i colleghi si anima: con Max (l’altro componente dei Fichi d’India) improvvisa sketch divertentissimi e quando è venuto Massimo Boldi hanno pure cantato. Ha voglia giocare, di tornare a fare quello che faceva prima. E io farò di tutto perché questo si realizzi. ...Torneremo tre volte alla settimana a Villa Beretta, il centro di riabilitazione dove Bruno è rimasto finora, per la fisioterapia. Ma per il resto Bruno rimarrà nella sua casa. Io gli dico tutto e lui mi risponde con le espressioni del volto, facendo sì o no con la testa o cenni con la mano.

Certo per tornare quello di un tempo ci vorrà ancora molto, ma Rosy annuncia che il comico Bruno è già tornato a far ridere:

Riesce anche a scrivere, ma quello che esce dalla sua penna non è quello che vuole lui. Il suo problema con il linguaggio è in uscita, non in entrata. Però gli è tornata la verve comica, tanto che in clinica gli altri pazienti sono stati il suo pubblico. Li faceva ridere anche senza parlare.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore