Cagnolino non sale in tempo in ascensore e rimane strozzato. La triste storia a Roseto

08 Novembre 2013   10:15  

La padrona entra in ascensore, ma il cagnolino al guinzaglio non entra in tempo. L'ascensore parte e il povero cagnolino rimane strozzato e soffocato.

Una triste storia accaduta a Roseto in una palazzina che si affaccia sulla Statale 16. Ogni sera la padrona portava il cagnolino a fare il suo giretto, ed ogni sera tornavano a casa insieme. Stavolta però, per una distrazione banale della padrona, il suo chihuahua è rimasto ucciso.

La signora non è riuscita a evitare il fatto bloccando immediatamente l’ascensore, perché non si è accorta in tempo che il povero animale era rimasto chiuso fuori.

Quando la donna si è accorta del dramma che accadeva ha cercato in tutti i modi possibili di salvare il suo piccolo amico, rimasto incastrato nell’ascensore. In breve sono arrivate sul posto numerose persone abitanti nel quartiere, anche perché richiamate dalla presenza dei lampeggianti del mezzo dei vigili del fuoco rimasto parcheggiato davanti alla palazzina dove si è verificato il drammatico episodio.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore