Chieti-L'Aquila: derby rinviato per neve

Non si gioca neanche Celano-Giulianova

04 Febbraio 2012   14:30  

Il Gos riunitosi questa mattina, sentito il parere delle Società di calcio interessate, in accordo con gli organi competenti della Lega Pro, ha rinviato a data da destinarsi il derby tra Chieti e L'Aquila valevole per la quinta giornata di ritorno nel torneo di Seconda Divisione in programma domani allo stadio Angelini.

Oggetto del rinvio le abbondanti nevicate che attualmente vietato l'ingresso sul terreno di gioco con una coltre bianca di oltre trenta centimetri nonchè le condizioni di sicurezza venute di conseguenza a mancare per la disputa regolare di una partita di calcio. Le previsioni meteo peraltro parlano di emergenza ancora in atto.

Il Giulianova comunica tramite una nota che causa avverse condizioni meteo (intense nevicate e problematiche relative alla viabilità ordinaria ed autostradale) la Lega Italiana Calcio Professionistico ha disposto stamane il rinvio a data da destinarsi della gara di campionato Celano-Giulianova, che era in programma domani, domenica 5 febbraio alle ore 14,30. (d.p.)


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore