Chieti, si prepara la trasferta di Frattamaggiore fra mille incertezze

La neve rende tutto più difficile: allenamenti al coperto

07 Febbraio 2012   12:27  

La difficile situazione legata al maltempo sta creando non pochi problemi anche al Chieti di Silvio Paolucci. I neroverdi, che domenica si sono visti rinviare il derby con l'Aquila (si gioca il 22 febbraio alle 14:30), stanno vivendo una situazione ai limiti della realtà.

Come confermato dallo stesso Direttore Generale neroverde Luciano Di Giampaolo, la squadra è costretta ad allenarsi in maniera "improvvisata". Ieri e oggi gli uomini di Paolucci hanno sostenuto delle sedute "speciali" al Pala "Santa Filomena" di Chieti Scalo, ma hanno potuto utilizzare la struttura solo al mattino visto che, al pomeriggio, è occupata dalla Bls Chieti.

I problemi logistici sono di svariata natura: dalla chiusura deii ristoranti, ai problemi di spostamento per i giocatori, costretti ad utilizzare i mezzi pubblici per raggiungere gli allenamenti. "Si fa quel che si può"- ha detto Di Giampaolo-"Quel che è certo è che non stiamo preparando la trasferta in condizioni ottimali".

La società sta provando ad organizzare l'insidiosa trasferta a Frattamaggiore (NA), ma non sarà facile: per venerdì, giorno di vigilia alla partenza per la Capania prevista per sabato mattina, è stata annunciata una nuova abbondante nevicata al centro-sud che potrebbe impedire alla truppa teatina di raggiungere l'area metropolitana di Napoli.

Dalla Campania, per ora, non c'è stato alcun tentativo di venir incontro al sodalizio neroverde, ma sviluppi importanti in tal senso ci potrebbero essere tra giovedì e venerdì.

Daniele Polidoro


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore