Chieti, una vittoria da regalare a Bellia

Paolucci: "Prima la salvezza, poi il resto"

12 Dicembre 2011   18:07  

Walter Bellia non poteva chiedere regalo migliore. Il suo Chieti vince e convince in casa e, ora che le vittorie arrivano anche in trasferta, il patron del Chieti, nel giorno, del suo compleanno ha molto da festeggiare.
Forse, in cuor al presidentissimo neroverde c'è solo un pizzico di rammarico per un pubblico che all'Angelini non ha risposto al meglio. Ed ecco che il presidente, insieme alla suo staff, decide di fare, per l'ennesima volta un passo in avanti: per tramutare il rammarico in speranza, infatti, la società Chieti Calcio ha comunicato che in occasione dell'ultima giornata del girone di andata, domenica prossima, con il Celano, i biglietti di tutti i settori avranno un prezzo unico, pari a 5 euro.
Silvio Paolucci dedica il successo a Lucio Milone, suo ex collaboratore a Campobasso, scomparso prematuramente un anno fa, e torna sulle sue due esperienze in Molise: "Qui mi sento a casa mia, ho tanti amici. Forse anche qualche nemico, ma resto affezionato all'ambiente. Mi dispiace vedere i rossoblù così in difficoltà". Sulla partita c'è poco da dire: "L'abbiamo dominata".
Non si può più nascondere l'ambizioso progetto del sodalizio neroverde, anche se Paolucci ci tiene a precisare che la salvezza non è ancora raggiunta: "Noi dobbiamo salvarci, questo è il primo obiettivo"-ha spiegato Paolucci-"Non appena l'avremo raggiunta vedremo cosa possiamo fare. Di certo, dobbiamo sbrigarci a guadagnare questi punti che si separano dalla permanenza in Seconda Divisione, poi, valuteremo il nostro percorso ed eventualmente punteremo a qualcosa di più importante".

(d.p.)


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore