Chiodi contro D'Alfonso, "i 120 mln non sono merito suo ma della mia Giunta"

29 Luglio 2014   15:52  

La Fondo Valle Sangro finanziata con 120 milioni e il sistema dei depuratori abruzzesi con 80 milioni, sono stati inseriti nel decreto Sblocca Italia. Il Ministro Lupi ha mantenuto la parola.

Dalla attuale maggioranza di centrosinistra ci aspetteremmo un riconoscimento e non una suggestione tesa a far credere che sia farina del loro sacco.

L'istruttoria, infatti, è stata avviata dal precedente governo di centrodestra più di un anno fa. Lo afferma il Consigliere regionale di Forza Italia, Gianni Chiodi, che replica al Presidente della giunta regionale, Luciano D’Alfonso, sulla paternità dei fondi ottenuti dal governo nazionale per alcune infrastrutture della regione.

Chiodi, poi, aggiunge un’altra considerazione sull’esclusione di alcune significative aree dell’Abruzzo: Ma come si fa ad escludere la Valle Peligna dal beneficio del sostegno dei fondi europei?

Anche il sociologo Aldo Bonomi che ha intrattenuto la giunta regionale alcuni giorni fa – conclude Gianni Chiodi – saprà che è la zona dell'Abruzzo con il più basso reddito pro-capite


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore