Chris Brown attacco epilettico e soccorsi rifiutati

10 Agosto 2013   07:51  

Un probabile attacco epilettico per Chris Brown fa temere il peggio, ma dopo aver chiamato i soccorsi rifiuta le cure mediche.

A riportarlo è il sito di gossip americano TMZ che scrive come l'altra notte verso l'una e 10 minuti (del pomeriggio) è partita una richiesta di emergenza al dipartimento di soccorso di Los Angeles.

Il Los Angeles Fire Department ha confermato al Daily News la telefonata ricevuta in merito al malessere di un uomo adulto ma senza alcun successivo ricovero. I portavoce del diretto interessato non hanno voluto rilasciare alcuna dichiarazione in merito.

A quanto pare il cantante, che soffre di epilessia fina da bambino, avrebbe avuto una crisi negli studi di registrazione mentre eseguiva gli ultimi ritocchi del suo nuovo album "X".

A confermare questa tesi sono, in parte, anche i messaggi lasciati su Twitter dalla fidanzata di Brown, Karrueche Tran, che ha parlato di preghiere (”Prayers all day”) e ha confessato il suo disagio e la sua preoccupazione:

“Un mucchio di cose in mente oggi. Ho bisogno di un abbraccio”

Sui social network la notizia ha scatenato l’attenzione e l’ansia immediata dei fan che hanno già dato via all’hashtag ‘ufficiale’ #prayforchrisbrown


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore