Cialente su Mar e sciacalli, trasparenza e fognature

Il discorso della montagna...

15 Febbraio 2010   15:49  

Siamo saliti in montagna, ad Assergi, per assistere al consiglio comunale e per intervistare il sindaco Massimo Cialente. 

TF

 

CIALENTE, DITECI QUALI ALLOGGI NON SONO OCCUPATI

Il vice commissario vicario, il sindaco dell'Aquila Massimo Cialente, ha invitato tutti i cittadini a collaborare all'operazione finalizzata a individuare alloggi del piano CASE o dei MAP mai occupati o nei quali vivono nuclei familiari diversi da quelli ai quali sono stati formalmente assegnati.

Le segnalazioni possono essere effettuate in via riservata sia all'ufficio del piano Case, sia al Prefetto dell'Aquila. Entrambi gli uffici sono situati all'interno della scuola della Guardia di Finanza.

"Vorrei sottolineare - ha dichiarato il vicecommissario - che non si tratta di un invito alla delazione, ma di un richiamo ad un complessivo senso civico e soprattutto di solidarieta' nei confronti di migliaia di aquilani che in questa situazione drammatica ancora non hanno la speranza di un alloggio.

Non e' nemmeno un atteggiamento persecutorio nei confronti di nessuno, poiche' ritengo che, se degli assegnatari non abbiano occupato degli alloggi o abbiano altre sistemazioni oppure non siano interessati a quella localita', non debbano pesare sugli altri cittadini".

"A giorni - ha concluso Cialente - verra' reso noto il primo rapporto rimesso dalle forze dell'ordine, che ha gia' evidenziato delle irregolarita' che verranno perseguite nelle debite sedi".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore