Cocaina diretta in Marsica per lo sballo di Pasquetta, due marocchini in manette

23 Aprile 2011   15:35  

Fermati con un carico di cocaina destinata al mercato marsicano in vista della Pasqua.

I carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile del Comando Compagnia Carabinieri di Avezzano, nella trascorsa nottata e fino alle prime ore del mattino hanno eseguito una mirata attivita' finalizzata al controllo del territorio e al contrasto del traffico di sostanze stupefacenti nella Marsica.

L'attivita' permetteva di trarre in arresto due soggetti di origine marocchina E. H. K. di anni 26 e K. A. di anni 35, entrambi domiciliati nel comune di Luco dei Marsi, i quali transitando nei pressi del comune di Celano a bordo della loro vettura venivano bloccati e sorpresi in possesso di un ingente quantitativo di cocaina pari a circa 250 grammi.

L'ingente quantitativo di sostanza sottratta ai malavitosi era sicuramente destinata al successivo taglio e quindi all'immediata immissione nel mercato morsicano. I due soggetti tratti in arresto sono stati associati presso la casa Circondariale di Avezzano a disposizione del Pubblico Ministero della Procura della Repubblica Maurizio Maria Cerrato, titolare dell'istaurando procedimento penale.

Il sequestro rappresenta uno duro colpo all'espansione del fenomeno dello spaccio di stupefacenti nella Marsica, e il massiccio recupero di sostanza stupefacente operato uno dei maggiori sequestri degli ultimi tempi.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore