Colpo al supermercato: ladri beffano 32 telecamere ma perdono 13mila euro

Cassaforte spiantata a colpi di martello e piccone

06 Giugno 2014   11:39  

Beffa decisamente atroce, quella che tre notti fa hanno subìto tre malviventi che, dopo essersi introdotti all'interno del supermercato "Si" di Brecciarola, erano riusciti ad eludere i sistemi d'allarme ed a scappare con la cassaforte, salvo poi perderne il contenuto.

I tre, molto probabilmente professionisti, si sono introdotti all'interno del supermercato con i volti coperti da passamontagna e guanti in lattice alle mani per non lasciare impronte, eludendo in tal modo i sistemi di sorveglianza della struttura, comprese le 32 telecamere, dirigendosi a colpo sicuro verso la cassaforte.

Dopo aver spiantato la cassaforte dal terreno a colpi di martello e piccone, i ladri l'hanno presa e caricata su un mezzo, recandosi in una zona presso l'argine del fiume Pescara, per aprirla in tranquillità.

Ma qui, tuttavia, l'imprevisto era evidentemente in agguato: dopo averla aperta con una fiamma ossidrica, i tre hanno rovistato all'interno della cassaforte, trovando però solo la metà del bottino preventivato: altri 13.000 euro, infatti, erano stati collocati nel secondo ripiano inaccessibile dal basso.

Sulla rapina sta indagando la polizia, anche se dei ladri restano poche tracce ed i filmati, in cui compaiono sempre a volto coperto, serviranno pressoché a nulla.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore