Cristiana Capotondi Smentisce Tutti: "Io Ho Detto No A "Le Iene"

15 Gennaio 2016   14:49  

Da qualche giorno non si fa che parlare della successione alla conduzione de Le Iene, la trasmissione culto di Italia Uno, dopo anni di onorato servizio di Ilary Blasi.

Prima scelta di Mediaset è stata Cristiana Capotondi che smentisce alcune voci per le quali avrebbe floppato il provino con Davide Parenti (autore e ideatore dello show) e parla chiaramente di un suo "no" per impegni precedenti ed inconcigliabili con i tempi della trasmissione:

Sul sito di Oggi.it - scrive la Capotondi su instagram - è uscita la notizia di un mio provino per l'autore de Le Iene Davide Parenti, il quale mi avrebbe bocciata. La verità è che non ho fatto nessun provino, semplicemente, come ho già dichiarato qui (https://it.notizie.yahoo.com/tv-capotondi-alle-iene-arrivata-proposta-ma-ero-193824629.html) non ho potuto fare Le Iene perché avevo degli impegni precedenti che non mi hanno consentito di accettare l'offerta. Di solito non mi piace rendere pubblici i miei no, soprattutto per rispetto nei confronti di chi poi andrà a condurre effettivamente Le Iene, e del resto siamo tutti, io compresa, figli dei no di altri. Ma la notizia del mio provino mi obbliga a chiarire almeno con gli amici.
Ai responsabili Mediaset voglio dire grazie per la stima. E grazie anche a voi per l'affetto e la fiducia che mi avete dimostrato in questa occasione 😘
#leieneshow #italiauno #mediaset #davideparenti #cristianacapotondi #capocciastyle #lecosechepiaccionoame

 

Sul sito di Oggi.it è uscita la notizia di un mio provino per l'autore de Le Iene Davide Parenti, il quale mi avrebbe bocciata. La verità è che non ho fatto nessun provino, semplicemente, come ho già dichiarato qui (https://it.notizie.yahoo.com/tv-capotondi-alle-iene-arrivata-proposta-ma-ero-193824629.html) non ho potuto fare Le Iene perché avevo degli impegni precedenti che non mi hanno consentito di accettare l'offerta. Di solito non mi piace rendere pubblici i miei no, soprattutto per rispetto nei confronti di chi poi andrà a condurre effettivamente Le Iene, e del resto siamo tutti, io compresa, figli dei no di altri. Ma la notizia del mio provino mi obbliga a chiarire almeno con gli amici. Ai responsabili Mediaset voglio dire grazie per la stima. E grazie anche a voi per l'affetto e la fiducia che mi avete dimostrato in questa occasione 😘 #leieneshow #italiauno #mediaset #davideparenti #cristianacapotondi #capocciastyle #lecosechepiaccionoame

Una foto pubblicata da Cristiana (@cristianacapotondi) in data: 15 Gen 2016 alle ore 01:18 PST


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore