Demi Lovato raccomanda a Miley Cyrus di "fare la brava" dopo gli ultimi scandali

23 Luglio 2013   11:45  

Demi Lovato si impegna ad essere prodiga di buoni consigli per Miley Cyrus ed a MTV dichiara:

“lei sa come mi sento riguardo tutta la cosa delle feste e party. La amo tantissimo e le dico sempre, ‘cerca di stare attenta’ e lei risponde, ‘cara, mi rilasso. Non preoccuparti.’ Ma io tento molto a lei e sono così protettiva, ma lei è ok. Ha una buona testa sulle spalle.”

Poi la Lovato si esprime artisticamente su “We Can’t Stop” l'ultimo sexy successo della Cyrus: “Penso che sia grandiosa. Penso che sia un’ottima canzone… è una canzone con cui tanta gente si diverte, e se piace a tanta gente, è grandioso.”

Poi torna a parlare di se e della sua stravaganza: “Sono pazza con i miei capelli… è la mia unica forma di ribellione, non bevo, non uso droghe, non vado ai party.”

Infine torna su Miley e  dice: “Il twerking (mossa di danza fatta solo muovendo sinuosamente il lato b ndr.) di Miley è incredibile. Io non voglio farlo in pubblico. Uno, perché la gente farà confronti su chi lo fa meglio. E due, sono proprio stufa della parola ‘twerking’. E’ come ‘swag’, e mi viene da dire, ‘ok, finiamola.’”

 

Get More: Demi Lovato, Music News


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore