Droga, denunciati due pugliesi spacciatori-sciatori

15 Febbraio 2010   10:38  

Spacciatori-sciatori. A sorprendere due pugliesi alla base di Campo Imperatore, a Fonte Cerreto, sonmo stati ieri i carabinieri dlla Compagnia dell'Aquila al Comando del Capitano Marcello D'Alesio nell'ambito di una specifica attivita' finalizzata alla prevenzione e repressione dei reati in materia di stupefacenti.

Gli uomini del Nucleo Operativo e Radiomobile, coordinati dal Tenente Federica De Leonardis, hanno scoperto che la base dela stazione sciistica era stata scelta da alcuni giovani non locali, per la loro attivita' di spaccio.

Nel tardo pomeriggio di ieri, D.R.O. ed M.A. entrambi 29enni pugliesi, in vacanza per trascorrere la settimana bianca, sono stati sorpresi alla base della funivia intenti a consumare spinelli artigianalmente confezionati.

L'immediata perquisizione personale e domiciliare effettuata dai carabinieri ha permesso di rinvenire ulteriori 16 grammi di sostanza stupefacente del tipo marijuana, 5 grammi di hashish, 2 trita erba e 2 bilancini di precisione, tutto sottoposto a sequestro penale.

I due sono stati denunciati per detenzione a fini di spacco di sostanze stupefacenti.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore