Dylan e Kelly, amore senza fine vent'anni dopo 'BEVERLY HILLS'

Si fidanzano J.Garth e L.Perry di Beverly Hills 90210

05 Settembre 2012   09:55  

L’amore senza fine esiste! 

Ricordate il serial televisivo Beverly Hills 90210?

Beverly Hills 90210 è una serie televisiva di produzione statunitense che ha segnato una nuova epopea della serialità televisiva mondiale.

La serie ha il merito di aver cambiato per sempre il modo di fare la televisione: è infatti il primo vero teen drama della storia televisiva.

Per la prima volta una serie televisiva si propone di raccontare gli adolescenti per quello che erano e sono tutt'oggi affrontando temi delicati come droga, AIDS, sessualità, alcool eomosessualità.

La serie seguiva le vicissitudini di un gruppo di adolescenti dell'alta borghesia, abitanti nel quartiere VIP di Beverly Hills, a Los Angeles.

E’ stato senza dubbio il più famoso ed amato degli anni ’90: la storia che ha tenuto sul filo del rasoio orde di teen ager in fiore per oltre dieci anni, è stata quella tra Dylan (nella vita Luke Perry) e Kelly (nella realtà Jennie Garth).

Il loro è stato un amore tormentato e discontinuo, spesso sottoposto alle ingerenze dei gemelli Walsh (Brandon e Brenda), che a turno nel corso delle stagioni, si sono legati all’uno e all’altra.


Soltanto nell’ultima puntata (di cui vi riportiamo uno stralcio qui sotto) finalmente Kelly e Dylan si riavvicinano e soprattutto Kelly si scopre irreparabilmente innamorata di Dylan.

Ultima puntata di Beverly Hills 90210:

Ora pare che si siano ritrovati ed avvicinati nella vita reale!

 
Dopo ben 20 anni di consolidata amicizia, lasciati alle spalle matrimoni e divorzi, si sono finalmente resi conto di essere realmente innamorati (probabilmente da una vita intera).

Galeotto fu lo spot pubblicitario per il brand ‘Old Navy’, dove alcuni attori della serie ritornano al liceo in veste di insegnanti…e ancora una volta Kelly si trova a dover scegliere tra Brandon e Dylan... l'eterno dilemma!

Forse, il fatto di ritrovarsi dinnanzi alla scelta emblematica tra i due per l’ennesima volta, le ha fatto ricordare i vecchi tempi e l'ha fatta giungere alla decisione definitiva.

Spot pubblicitario del brand Old Navy:

La notizia del loro fidanzamento è stata data dal National Enquirer, che riporterebbe la confidenza di una persona molto vicina all’attrice.
A stretto giro, anche il New York Post ha ripreso la notizia, riportando le seguenti parole che non lasciano spazio a dubbi:

‘Da quando ha rivisto Luke, Jennie si è innamorata di lui e Luke prova gli stessi sentimenti. Tra di loro si è riaccesa la fiamma dopo tutti questi anni. E’ successo e basta’.

Dopo aver ascoltato la storia di Dylan e Kelly, come si può non credere all’amore eterno?



Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore