Ecco i naufraghi de "L'isola dei famosi 8"

Il cast ufficiale del reality

25 Gennaio 2011   16:44  

Il cast dell'ottava edizione dell'"Isola dei Famosi" è pronto a partire. Otto vip, otto familiari e tre sconosciuti sono pronti a fare le valigie alla volta dell'Honduras dove, dal 14 febbraio, daranno del filo da torcere al "Gf11" e passeranno con gli italiani la serata della vigilia del Festival di Sanremo. A condurre le danze, nemmeno a dirlo, sarà la confermatissima Simona Ventura.

Assieme all'inviato Daniele Battaglia sono pronti a partire Gianna Orru (mamma di Valeria Marini), Killian Gastineau (figlio di Brigitte Nielsen), Matteo Materazzi (fratello di Marco), Francesco Rapetti (figlio di Mogol), Francesca Fogar (figlia di Ambrogio), Abigail Balotelli (sorella di Mario) e, udite udite, Walter Garibaldi, pronipote del più famoso patriota nostrano.

Per quanto riguarda i vip, invece, sull'Isola troveremo l'attrice Eleonora Brigliadori, il modello Thyago Alves, l'attore Daniel McVicar, la valletta Raffaella Fico, il ballerino Raffaele Paganini, la showgirl Magda Gomes, il cantante Luca Dirisio e l'ex velina Giorgia Palmas.



Francesco Balzano

 

 

 

 

 

 

 

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore