“Electronic Days”, la tecnologia fa tappa a Montesilvano

18 Settembre 2012   16:50  

Al palacongressi d’Abruzzo un nuovo appuntamento con la Fiera dell’elettronica Torna per la seconda edizione annuale la consueta Fiera dell’Elettronica a Montesilvano. Il Palacongressi d’Abruzzo il prossimo weekend si trasformerà in un salone dedicato agli ultimi ritrovati dell’elettronica di consumo.

Un evento, quindi, da non perdere per tutte le fasce di pubblico: in scena le ultime novità in tema di prodotti audio-video, digital imaging, accessori e giochi elettronici, elettronica applicata all’uso domestico e ai sistemi di navigazione e automazione d’ufficio e di sicurezza. Due giorni ricchi di occasioni e di possibilità che il pubblico di certo non si lascerà sfuggire.

“Questa è la settima edizione e il trend dei visitatori è cresciuto nel corso degli anni – spiega Laura Sacchi Amministratore di Italfiere che prosegue, “Il palacongressi d’Abruzzo di Montesilvano ci vede presenti con ben due edizioni, uno nel mese di settembre e uno a gennaio.

Il numero dei visitatori dell’edizione invernale 2011 si è attestato intorno agli 8000 ingressi; l’obiettivo è quello di raggiungere e superare questa quota”.

I due giorni di esposizione, che si apriranno sabato 22 settembre a partire dalle ore 9:00 con orario continuato sino alle 19:00 e si concluderanno domenica 23, osservando gli stessi orari di visita, si caratterizzano anche per le dimensioni: circa 3 mila metri quadri, infatti, saranno occupati dalla manifestazione fieristica.

Cosa si può trovare in fiera? Dall’High Tech alle piccole tecnologie quotidiane, quelle che aiutano decisamente a vivere meglio e a risparmiare denaro e risorse ambientali: dai piccoli utensili alle lampade a basso consumo, l’elenco dei prodotti esposti è lunghissimo.

Telefonia dual sim, tablet, sistemi di navigazione satellitare, sistemi di videosorveglianza, riviste di settore ed un’infinità di componentistica che sarà in grado di soddisfare anche il pubblico dei più esperti e dei professionisti.

Pezzi introvabili, computer ricondizionati, cartucce rigenerate per stampanti e tantissime altre soluzioni di grande qualità a prezzi piccoli piccoli. Parlando di prezzi, quello di ingresso è di soli 5 euro, ma scaricando l’apposito coupon dal sito internet www.italfiere.net si potrà godere di un’ulteriore riduzione alla cassa.

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore