Elisabetta Gregoraci Sexy e Irresistibile nel Backstage Online

02 Febbraio 2015   11:47  

Elisabetta Gregoraci potrebbe rilassarsi e vivere "alle spalle" del marito, ma la giovane e sexy Ely non ne ha alcuna intenzione.

Due i motivi che la spingono a continuare a lavorare senza sosta, il primo la passione che ha per il suo mestiere di modella e presentatrice, il secondo è quello di voler comunque realizzarsi in modo autonomo.

Impegnata in uno shooting in intimo mette a disposizione le sue curve sexy per un risultato impeccabile. Con le mani tra i capelli posa sensuale evidenziando i suoi addominali scolpiti e un décolleté strizzato nel reggiseno a balconcino.

Ma la Gregoraci dopo TV e foto è diventata cnhe scrittrice di libri per bambini e con "Mamma Elisabetta Racconta", il suo libro di fiabe, vuole far capire a tutti che la sua non è solo bellezza, ma tanta testa, come dice anche suo marito Flavio Briatore da tempo.

Concluso il lavoro, riveste i panni di mamma e corre dal suo bambino con il quale gioca a saltare sul letto per poi riempirlo di coccole.

LA PROPOSTA DI OCCHIO AL LOOK

Prendendo spunto da Guendalina Canessa e i suoi look ultra glamour, vi facciamo delle proposte LOW COST da combinare tra loro per il vostro outfit perfetto con gonna di pellepantaloni eleganticardigan ampi, giacche avvitateaccessori eccentrici, di cui borse (a partire da 12 euro)!

 

   

   

   

  

    

  


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore