Enel pretende il pagamento delle bollette delle case inagibili?

Appello a Chiodi e Cialente

13 Febbraio 2010   09:38  

Riceviamo e pubblichiamo:

Gent.mo Gianni Chiodi
le chiedo come uomo, come Presidente e come Commissario di prendere i necessari provvedimenti im merito a quanto segnalato in questo mio COMUNICATO STAMPA
 
 
Volevo avvisare gli altri concittadini terremotati che l'Enel energia sta incredibilmente facendo un "safari post sismico" alla ricerca degli utenti senza più casa per esigere il pagamento delle belle bollette post-terremoto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mentre stavo all'ufficio autonoma sistemazione mi arriva una telefonata da un sedi/ucente addetto Enel che mi chiede il mio nuovo indirizzo visto che (immensa sorpresa !!) le bollette indirizzate a Via Sturzo erano tornate indietro.  Ne frattempo che io cerco di capire e di rendermi conto mi chiede se l'altro indirizzo che lui ha per la bolletta di Casabordino (la vecchia casa paterna senza riscaldamento ove stiamo adesso) è valido gli dico prontamente di sì.  Dopo aver chiuso il telefonino penso che avevo previsto di dover saldare i consumi effettuati prima del terremoto ma che con tutti i problemi che tuttora mi sovrastano proprio mi era passato di mente. Bene. Ma dopo 10 minuti un'altra telefonata da numero sconosciuto: una fervida voce femminile mi chiedo per conto di Enel energia il mio nuovo recapito e quando le dico che avevo già fatto mi tallona dicendo che questo è per una bolletta diversa, per quella di ....settembre 2009 !!!
Ma che pretende l'Enel da noi terremotati?
Ma come si è permessa di procurarsi il mio numero di cellulare visto anche che l'utenza tra l'altro è intestata a mia moglie?
Allora sì mi arrabbio e stupito le chiedo di informarsi bene se proprio l'enel ha intenzione di farci pagare qualcosa per i consumi estivi per una casa inagibile per tanti anni ancora??  E semplicemente chiudo perchè non voglio diventare maleducato.
 
Faccio pertanto appello al Commissario Chiodi ed al sindaco Cialente affinchè preghino l'Enel di smetterla con queste strazianti (per noi) telefonate sciacallanti.
 
Chiedo perdono alle povere bestiole, sciacalli e le iene ridens, per come si comportano queste cricche di umani tipo Enel e Anemoni vari !
 
Grazie  Gino Antognetti


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore