Era tutto uno scherzo: Morgan va a Sanremo?

Tutto un bluff pubblicitario?

15 Febbraio 2010   12:14  

Gli altarini si scoprono: Morgan andrà a Sanremo e si chiuderà per sempre un caso montato ad arte. Mascherato da scandalo, in realtà si è trattato del più classico dei bluff pubblicitari. Dopo tante chiacchere, il risultato è che non solo il cantante parteciperà a Sanremo, in qualità di ospite è pacifico, ma avrà anche uno spazio tutto suo di 20 minuti, in cui parlerà della vicenda e farà fare, non ci vuole un indovino, ascolti record alla trasmissione.


A confermare il passo indietro, è stata Antonella Clerici, la quale non si è espressa sulla serata in cui vedremo il figliol prodigo tornare nella grande famiglia dell'Ariston. Il particolare in questione verrà svelato durante la conferenza stampa di oggi. La conduttrice, inoltre, non ha chiuso le porte ad una possibile e a questo punto clamorosa, riammissione di Morgan in gara. Ecco perchè, la faccenda puzza sempre più di presa in giro nei confronti dei telespettatori.


Soo due settimane fa, infatti, l'ex giudice di X-Factor era ospite a Porta a Porta dove, incalzato da Don Mazzi, aveva giurato di non voler avere più nulla a che fare con Sanremo, offeso per il modo in cui era stato trattato dopo l'intervista shock rilasciata a Max. Ora si prepara, invece, ad esibirsi sul palco dell'Ariston. Una nota di Viale Mazzini, nella prima serata di ieri, smentisce le dichiarazioni della Clerici. Lo scherzo (di pessimo gusto), insomma, continua. Per fortuna che domani finisce il carnevale.

Francesco Balzano

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore