Fabrizio Corona si consola in carcere con Francesca Persi, sua ex assistente. Ma lei smentisce.

25 Giugno 2013   07:43  

AGGIORNAMENTO:

Riceviamo la secca smentita da parte di Francesca Persi sulla sua presunta storia con Fabrizio Corona come scritto nelle pagine di Novella 2000.

L'ex assistente dell'ex re dei paparazzi smentisce ogni ricostruzione del settimanale scandalistico e noi per correttezza pubblichiamo.

 

Fabrizio Corona è ormai uscito allo scoperto, da quando è stato arrestato pare aver perso la testa per la sua assistente personale Francesca Persi, sua collaboratrice da ormai 6 lunghi anni.

Novella 2000 che in esclusiva pubblica la foto che vedete è sicura che la Persi abbia trovato il modo di "farsi notare" oltre che professionalmente anche intimamente da Fabrizio.

Quest'ultimo costretto in carcere avrebbe avuto tempo per riflettere bene la cosa e meno distrazioni esterne.

Dopo le sfrenate passioni e gli amori con Nina Moric, Belen Rodriguez, Sarah Nile e Nicole Minetti, sarà arrivata finalmente la donna giusta per Fabrizio Corona?

Questo nessuno può dirlo, forse nemmeno il diretto interessato, ma pare che questa volta la bella Francesca sia simpatica anche a mamma Gabriella e il caro Fabrizio anche se trasgressivo è pur sempre un maschio italico!


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore