Federica Pellegrini: Strip Hot Fuori Vasca? Si Infila L'Intimo, I Paparazzi Restano A Bocca Asciutta

21 Luglio 2014   13:23  

Lo avevano annunciato e sono stati di parola!

La Pellegrini e Magnini sono stati presenti il 16 luglio, al Palazzo del nuoto di Torino, per l'8/a edizione della Swimming Cup 2014-Trofeo Bpm, in programma anche a Milano il giorno precedente.

A scendere in acqua, tra gli altri, il campione europeo dei 4ž100 misti e primatista italiano nei 100 farfalla Matteo Rivolta, lo specialista della rana Fabio Scozzoli, la campionessa europea dei 100 dorso Jenny Mensing e l'ucraino medaglia di bronzo agli Europei nei 50 stile Andriy Govorov.

La campionessa di nuoto, tra un tuffo e l'altro ha regalato ai flash un siparietto hot quando si è tolta il costume davanti a Filippo Magnini... o almeno questo è quello che si aspettavano i paparazzi accorsi per l'evento!

La Pellegrini infatti ha imparato la tecnica giusta per cambiarsi il costume bagnato senza far vedere praticamente nulla:

Federica parte praticamente dalle spalline:

le abbassa entrambe infila la tshirt, poi si mette l'asciugamano legato in vita e si sfila il costume intero bagnato, per poi infilare della biancheria asciutta.

Anche davanti a tanti flash, pronti a cogliere l'attimo giusto, la campionessa è stata davvero brava a non mostrare nulla!

 

Occhio al look propone: vestitini low cost e scarpe in saldo!

 

Cliccate sulle foto per avere i dettagli! Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito.

 

 

 

 

 

 

 

  

 

 

 


Galleria Immagini

Pellegrini cambio costume
Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore