Forza Nuova scende in piazza contro i Rom

Fiaccolata a Montesilvano

26 Ottobre 2009   15:22  

<!-- @page { margin: 2cm } P { margin-bottom: 0.21cm } -->

"La segreteria cittadina del movimento, insieme a quella provinciale e regionale, esprimono piena solidarietà al titolare del bar Riccione di Montesilvano, Paolo Gnoli, gambizzato dai soliti, e ben noti alle forze dell’ordine, rom stanziali". È quanto scrive Marco Forconi di Forza Nuova.
"Una sparatoria che poteva avere ben altre conseguenze e che solo per un caso fortuito non si è trasformata in tragedia. Nel quartiere Villa Verrocchio, inoltre, la situazione è ancora più drammatica ed esplosiva.
Nessuno vuole una guerra civile fra i comuni cittadini di Montesilvano e quelli di etnia rom, certo, ma il grado di sopportazione è giunto a livelli inimmaginabili.
Perciò, visto e considerato che la politica istituzionale continua la propria latitanza in merito a tale questione, vuoi per timore, vuoi per collusione, comunico che in data 14 novembre si terrà una fiaccolata contro la presenza degli individui rom in città.
Nel frattempo, - conclude Forconi - anche se li giustificherei moralmente, chiedo ai cittadini di Montesilvano di non intraprendere qualsivoglia azione fai-da-te nei confronti dei nuovi barbari".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore