Giulia Calcaterra Sexy Vacanza Selvaggia in Australia

05 Dicembre 2014   11:37  

Baci, immersioni e acrobazie in acqua per Giulia Calcaterra che, in vacanza in Australia con il fidanzato da quasi tre settimane, mette in mostra un fisico da 10 e lode e le sue abilità ginniche. In bikini, mentre si tuffa nelle cascate, evidenzia ventre piatto, gambe muscolose e sedere ultra sodo.

Nella natura più selvaggia l'ex velina bionda in costume animalier, sembra una perfetta Jane.

Tiene in mano farfalle colorate, si avvicina a tartarughe marine, squali, serpenti e coccodrilli, balla con un canguro e si tuffa nelle cascate tenendo per mano il compagno con il quale brinda incrociando i “calici” di noce di cocco.

La Calcaterra, in Australia ormai da qualche settimana, si è organizzata una vacanza all'insegna del divertimento con il suo Diego.

Insperabili, i due non resistono ai baci sott'acqua, a coccole in riva al mare e ad esperienze uniche immersi nella natura.

Perfetta in bikini, con le curve al punto giusto, e una buona fascia muscolare su gambe e glutei, l'ex velina è davvero irresistibile.

LA PROPOSTA DI OCCHIO AL LOOK

Per imitare lo stile della bellissima Vittoria Ottaviano, vi proponiamo una pelliccia ecologica di diverse forme e colorimagliette poco impegnative, scarpe alte sportivecappellino spiritoso, e borsa enorme!

   

   

  

   

   

   


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore