Giulianova, al "Fadini" arriva il Fano

Giallorossi con tante assenze e la crisi continua

28 Gennaio 2012   14:05  

Continua la crisi societaria in casa Giulianova. Il campionato, però, va avanti e non ci si può permettere il lusso di distrarsi soprattutto in un campionato così ricco di insidie.

Domani al "Fadini" (inizio ore 14:30) di Giulianova arriva il Fano, squadra che lotta per salvarsi.

Il tecnico dei giallorossi, Tiziano De Patre, dovrà vedersela per l'ennesima volta con le numerose assenze che da tempo falcidiano i giuliesi: D'Aniello e Bruno sono stati appiedati dal Giudice Sportivo con un turno di squalifica, Morga è ancora infurtunato, mentre in settimana si è fermato anche Zoppetti a causa di un risentimento muscolare.

In attacco, dunque, conferma per Picone e fiducia rinnovata a Carbonaro, rientrante dopo l'espulsione rimediata con il Campobasso due settimane fa.

Il problema arriva dal reparto arretrato: è probabile che De Patre ricorra alla coppia Terrenzio-Testoni in difesa, ma c'è anche l'opzione Faragalli, con Terrenzio centrale, Cavasinni sulla fascia destra e Testoni dall'altro lato.

PROBABILE FORMAZIONE GIULIANOVA (4-4-1-1): Sorrentino; Cavasinni, Faragalli, Terrenzio, Testoni; Del Grosso, D'Aniello, Giustini, Valori; Carbonaro; Picone. All.: De Patre (d.p.)


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore