Giulianova, partirà martedì la campagna abbonamenti

Mercato, ingaggiati tre giocatori

14 Agosto 2011   23:57  

Animata dallo slogan "Noi C Siamo", Martedì 16 Agosto partirà la campagna abbonamenti del Giulianova per la stagione 2011/2012.

A comunicarlo è la stessa società giallorossa attraverso una nota comparsa sul proprio sito ufficiale e nella quale vengono elencati prezzi (sostanzialmente invariati rispetto alla scorsa stagione) e modalità d'acquisto.

Due le principali offerte proposte: la "family", che garantisce diversi vantaggi per l'intero nucleo familiare, e la "friends", con la quale l'abbonato che porterà con sé un amico riceverà uno sconto conveniente per entrambi.

La società ricorda infine che le tessere potranno essere sottoscritte presso la sede giallorossa in Via Migliori n° 13. Apertura: tutti i giorni (domenica esclusa) dalle 9:30 alle 13 e dalle 15 alle 19:30.

Mercato. Nella giornata di giovedì il Giulianova ha provveduto a tesserare tre atleti che si allenavano già da diverso tempo con il resto della squadra.

Si tratta del terzino destro Carlo Cavasinni ('91, le ultime due stagioni a L'Aquila) e dei centrocampisti Francesco D'Aniello ('80, ex Sambenedettese) e Girolamo D'Alessandro ('81, ex Angolana).

L'organico a disposizione di mister De Patre è ora più competitivo, anche se dovrà essere assolutamente integrato con l'acquisto di almeno un pezzo pregiato in attacco.

D.R.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore