Giulianova, poker d'acquisti

Firmano Sorrentino, Bruno, Valori e Khoris

31 Agosto 2011   19:30  

Il Giulianova chiude il proprio mercato con quattro acquisti. Dopo i colpi Della Penna e Carbonaro, nel tardo pomeriggio di oggi il Presidente D'Agostino si è assicurato anche le prestazioni di Luigi Sorrentino (già da tempo nel mirino), Francesco Bruno, Jonis Khoris e Riccardo Valori.

Il primo è un portiere classe '91 proveniente dal Monza; Bruno è invece un terzino destro classe '90 che nella scorsa stagione ha giocato da titolare (play-off compresi) l'ultimo esaltante scorcio di campionato con l'Avellino.

Khoris ('89) e Valori ('91), infine, sono entrambi attaccanti: il primo giunge in prestito dalla Reggina, il secondo -che aveva iniziato la preparazione nelle file dell'Aquila- a titolo definitivo dal Città di Castello, squadra di Serie D con cui ha collezionato 28 presenze e 5 marcature.

A questo punto l'organico a disposizione di mister De Patre è al completo, pronto a tuffarsi in una nuova avventura in Seconda Divisione, dove l'obiettivo non potrà che essere quello di una tranquilla salvezza.

Danilo Rosone


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore