Gli scatti hot pubblicati da "Oggi" della nuova Velina Giulia Calcaterra

La bionda rischia Il posto di lavoro

28 Settembre 2012   09:54  

E' nei guai Giulia Calcaterra, la velina bionda di Striscia la notizia eletta appena una settimana fa insieme ad Alessia Reato.

Il settimanale Oggi, secondo quanto anticipato dal Corriere della Sera, racconta che potrebbe essere esclusa dalla trasmissione a causa di parecchie foto osé facilmente reperibili sul web.

Negli scatti incriminati la 21enne di Magenta (Milano) è ritratta in lingerie, a seno scoperto e in pose sexy che cozzano con la tradizionale immagine delle vallette del programma di Ricci. 

Oggi ha pubblicato una quarantina di foto.


giulia_calcaterra_hot1.jpg


Gli scatti la ritraggono (ancora mora) in scatti decisamente osè, e poco hanno a che fare con l'immagine di "brava ragazza" che Antonio Ricci vuole a tutti i costi che sia associata alle sue ballerine.

giulia_calcaterra_hot056.jpg

giulia_calcaterra_hot05.jpg

Dopo esser finita anche nel mirino degli animalisti per aver pubblicato sul suo profilo Facebook una foto del suo rottweiler in cui il cane appare legato a una corda molto corta, ora deve fare i conti anche con questi scatti.

Per la velina bionda di Striscia la Notizia, Giulia Calcaterra, quindi, altre nubi all'orizzonte...Chissà se Antonio Ricci sta già meditando di sostituirla?

Striscia è sempre stata in prima linea nella battaglia contro i maltrattamenti degli animali. E quindi, sia per questa ragione che per le regole rigidissime di comportamento da sempre imposte da Antonio Ricci, a nostro avviso la velina bionda, a pochissimi giorni dal debutto, appare adesso fortemente a rischio di sostituzione.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore