Goriano Sicoli: Isolati dal Mondo a Causa dell'Interruzione Telefonica, il Sindaco Chiama il 112

19 Ottobre 2023   15:31  

Una situazione di isolamento persiste nel piccolo comune di Goriano Sicoli, situato nella suggestiva Valle Subequana, dove circa 500 abitanti sono rimasti senza linea telefonica e connessione internet da ormai quattro giorni. Di fronte a questa emergenza, il sindaco, Rodolfo Marganelli, ha dovuto chiamare i carabinieri per cercare una soluzione a questa problematica.

Il disservizio che sta colpendo Goriano Sicoli è stato attribuito a un'operazione di cambio dei ripetitori da parte del gestore telefonico Tim. Sebbene gli uffici comunali dispongano di connessioni Wi-Fi autonome, l'interruzione colpisce diversi uffici pubblici, compreso l'unico sportello di Poste Italiane nel paese.

I cittadini si ritrovano ora senza linea telefonica fissa e senza accesso a Internet. Ciò ha causato notevoli disagi, con alcune persone che hanno riscontrato persino difficoltà nel contattare i numeri di emergenza, mettendo a rischio la sicurezza della comunità.

Il sindaco Marganelli ha dichiarato: "Mi sono rivolto ai carabinieri e sto per scrivere alle autorità competenti. Non possiamo permettere che il nostro paese rimanga isolato in questa maniera. È fondamentale ripristinare la connettività per garantire la sicurezza e il benessere dei nostri cittadini." La situazione richiede ora una soluzione tempestiva per ripristinare la connessione e garantire che Goriano Sicoli non rimanga isolato dal resto del mondo.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore