Grande Fratello: Sarah Nile Siparietto Lesbo Con veronica Ciardi in discoteca. Ritorno di Fiamma?

Gli scatti bollenti delle due ex gieffine fanno impazzire il web

05 Maggio 2014   13:50  

L'ex gieffina Sarah Nile, è tornata a far scatenare il social, postando degli scatti bollenti e allusivi con la sua compagna di avventura, l'altra  concorrente del Grande Fratello 10.

Protagoniste di una serata in discoteca le due ex gieffine hanno ballato insieme in pista, tra effusioni ed abbracci, proprio come ai vecchi tempi del Grande Fratello, quando la loro relazione di grande amicizia fu scambiata per amore lesbo.

Le immagini, in cui le due si scambiano tenerezze e sguardi languidi, sono anche accompagnate da un post:

Gran bella malattia l'amore!!

Quattro anni fa, nella Casa, le due ragazze si erano fatte notare proprio per il loro particolare rapporto di "amicizia", ed oggi, vedendo queste immagini, si parla già di un ritorno di fiamma.

Puntuale, come un orologio svizzero, però, arriva il chiarimento ufficiale della Nile sulla propria pagina Facebook:

Solo per essere chiari perché non credevo si creasse questo caos,per una bella foto ed una bella frase...vorrei ribadire(e non è la prima volta)che l'amore e' inteso,nella frase "che bella malattia l'amore", come forma d'amicizia ma perché in fondo anche l'amicizia e'una forma d'amore...ognuna ha la propria vita ma siamo comunque presenti una nella vita dell'altra e ci vogliamo bene!!!!

Finalmente abbiamo la nostra identità professionale e presentarci in pubblico in coppia non alimenterà più falsi miti o creerà i soliti gossip. Siamo cambiate, il nostro rapporto ha avuto delle pause, ma mai di sentimento, solo materiali o di frequentazione. Sappiamo di poter contare l’una sull’altra, i media non ci fanno più paura. Non ci siamo mai perse di vista, nel frattempo siamo cambiate e possiamo progettare un futuro comune.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore