Grande festa per i 13 anni del format tv Weekend e Dintorni

Mercoledì 6 agosto al Parco Le Naiadi di Pescara

04 Agosto 2008   15:33  

Per spegnere le candeline dei primi 13 anni di attività "Weekend & Dintorni" ha pensato di fare le cose in grande, coinvolgendo in un'unica serata tutti coloro che hanno girato intorno al mondo della movida abruzzese presentata sugli schermi delle principali emittenti nazionali grazie al fortunato format tv. La "one night" è stata presentata stamani da Silvia Di Silvio e Salvatore D'amico, produttori di W&D, presso la sede dell'assessorato al Turismo del Comune di Pescara, alla presenza dell'assessore Simona Di Carlo, che si è detta "contenta di aver potuto partecipare, seppur con un piccolo contributo, alla realizzazione di questa grande festa. Il programma è molto interessante anche dal punto di vista turistico - ha aggiunto l'assessore - perchè cristallizza tutto ciò che si fa di buono a Pescara durante l'anno". La serata, in programma mercoledì 6 agosto alle 21 nella verde cornice del Parco Le Naiadi, partirà con una cena al tavolo (su invito e prenotazione al costo di 30 euro) durante la quale ci sarà l'esibizione della Baobab International Orchestra che presenterà dal vivo il nuovo cd "Tribal concept" e una sfilata organizzzata dalla Piemmea (Agenzia professionisti moda capelli) in tour in Abruzzo con le sfilate "La moda in testa".
Il dopocena si animerà con una deejey rotation di tutto rispetto che vedrà alternarsi in console Alessandro Marini, Marco La Sorda, Giorgio Santovito e Fabio Giancaterino, con guest come Mattia Ascani dal Babaloo e Stefano Proietti da Les folies de Pialle. Vocalist Paolo Love (BB Disco Dinner), Oriano de Voice e Alex L (Babaloo).
Sono molti i partner che hanno partecipato all'organizzazione della "one night W&D" , tra cui la compagnia aerea On Air che offrirà un biglietto A/R ad estrazione e la cantina Citra che presenterà la sua nuova linea di vini. Sarà allestito anche uno stand dedicato ai Giochi 2009, da cui il Comitato organizzatore divulgherà tutte le informazioni relative ai prossimi appuntamenti previsti in attesa dell'inizio dei Giochi.Tutta l'area del Parco Le Naiadi, inoltre, sarà allestita a workshop per tutte le aziende partner che avranno così la possibilità di promuoversi. E' prevista anche la partecipazione della Provincia di Pescara, che promuoverà con l'occasione la sua campagna sulla sicurezza stradale. Tutta la festa sarà trasmessa in diretta a partire dalle 22 su Atv7 e sul canale 909 di Sky e presenteranno Stefano D’Alberto, Silvia Di Silvio e Alessandra Battista.

VT 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore