Il Bello delle Donne, per Selvaggia Lucarelli Sono Forti, Belle e Tenaci. Golino, Dunst e Paradis

14 Maggio 2016   10:12  

ROMA - Torna a far discutere in Rete Selvaggia Lucarelli e questa volta lo fa con un post dedicato alle donne. La blogger ha condiviso un foto di Cannes che vede ritratte Kirsten Dunst, Valeria Golino e Vanessa Paradis. Tutte e tre da poco tornate single.

La giornalista scrive: "Sono tre donne legate da un filo sottile, un filo più bello e simbolico di un film o del loro ruolo di giurate. Valeria Golino, dopo tanti anni con Scamarcio (14 anni meno di lei) è tornata single dopo suppongo molta sofferenza e molte chiacchiere sulle presunte infedeltà di lui. Vanessa Paradis è reduce dal divorzio da Johnny Depp che dopo 14 anni di matrimonio e due figli l'ha mollata per Amber Heard (14 anni meno di lei). Kirsten Dunst dopo aver sofferto di depressione è stata 4 anni con un attore. La storia è finita una manciata di giorni fa, a 32 anni è tornata single. Le guardo sorridenti, insieme, complici e penso a quanta rivalsa ci sia in quei sorrisi. A quanto il lavoro, l'emancipazione, l'indipendenza economica abbiano aiutato noi donne a rialzarci dopo un lutto sentimentale". 

E conclude: "Penso a quanto sia utile e rigenerante coltivare una passione oltre a un matrimonio o un amore, perchè quella passione ci salverà quando uno stronzo qualunque cercherà di farci fuori. Siate Vanessa, Kirsten, Valeria anche se non fate film ma comunicati stampa o pasticcini. Prendetevi cura delle vostre passioni, che quelle non ci tradiranno mai".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore