"Il Processo" diventa itinerante

La nuova edizione del talk-show

24 Agosto 2009   10:49  

Era il 1980 quando, per la prima volta, si affacciava sui telescehrmi degli italiani un talk- show che avrebbe fatto la storia della tv italiana: "Il Processo di Biscardi". Da allora ne è caduta di pioggia sotto i ponti ma lui, lo storico conduttore del programma, ancora ha voglia di stupire. Ecco, allora, che il suo salottino di opinionisti e vip è pronto a tornare, per la trentesima edizione, promettendo polemiche e battaglie sulla moviola in campo.
Proprio il tanto agognato reply è al centro della nuova sigla, scritta proprio dallo stesso Aldo Biscardi. Del resto, qundo si tratta di fare la guerra, il conduttore dai capelli di rame non si è mai tirato indietro. Chi canterà il nuovo jingle non è ancora dato a sapersi, ma sicuramente sarà difficile scegliere un nuovo interprete, visti gli illustri predecessori: da Diana Ross, passando per Gigi Proietti e Gianna Nannini, prestare l'ugola per questa storica trasmissione deve essere considerato un vero onore. La nuova valletta sarà un'attrice, Elisa Sciuto, già vista nel film Agente Matrimoniale, al fianco di Nicola Savino.
Il Processo di Biscardi, inoltre, quest'anno sarà itinerante (si sposterà tra Milano, Torino e Roma) scelta presa per permettere a Biscardi di fare l'inviato di Simona Ventura in "Quelli che il calcio". Per tutti i malati del pallone, dunque, l'appuntammento è per questa sera su 7 Gold alle ore 21.
Buon campionato a tutti!



Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore