Il Toyboy di Nina Moric Duro Scontro con Fabrizio Corona

22 Maggio 2015   10:27  

Fabrizio Corona era intervenuto sulle pagine del settimanale "Chi" sullo stato di salute della sua ex Nina Moric madre del figlio Carlos.

L'ex modella croata qualche settimana fa aveva subito un incidente domestico (che il fidanzato attuale aveva definito un tentato suicidio, ma lei ha smentito) da questo accadimento la custodia provvisoria del figlio pare sia stata affidata ai nonni paterni, i genitori di Fabrizio.

Corona aveva detto di essere preoccupato per la salute della sua ex e madre di Carlos, così oggi è interveuto il fidanzato e toyboy della Moric:

"Caro Fabrizio Corona", comincia così la lettera social che Luigi Mario Favoloso scrive all'ex marito della sua fidanzata Nina Moric

Si sfoga così dopo aver ritrovato l'amore della modella in seguito ad un breve periodo di pausa fra i due e dice:

"A Nina ci penso io". - e poi continua - "Le problematiche della vita di Nina sono quasi tutte legate ai tuoi pasticci, e che da quanto leggo, ti concederebbero gli arresti domiciliari, solo nel caso in cui la perizia psichiatrica di maggio evidenzi che stai poco bene psicologicamente, quindi non solo resteresti comunque un criminale, (colui che ha commesso crimini) ma pure disturbato .. E vuoi prenderti cura di quella che oggi è la mia fidanzata? Saresti stato più credibile se avessi promesso di finire da solo la Salerno-ReggioCalabria !! Prenditi cura di te stesso, e magari di tuo figlio, dormi sereno che a Nina ci penso, io. Saluti. UN INCENSURATO IN GRADO DI INTENDERE E DI VOLERE".

Nessun commento invece per ora da parte della Moric, che intanto si fa però un altro tatuaggio e cinguetta: "Io mi sono tatuata doppio infinito....qualcuno invece rilascia interviste insensate .. Boh!".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore