Incentivi alle imprese per la sicurezza sul lavoro: il 12 febbraio un seminario dell'Inail

08 Febbraio 2013   11:15  

Avrà luogo a L’Aquila presso l’Auditorium dell’ANCE alle ore 14.30 un seminario il cui scopo sarà quello di offrire una panoramica informativa ed esaustiva sulle misure a sostegno delle aziende contenute nel Bando ISI INAIL 2012 sugli incentivi alle imprese.

Anche quest’anno l’INAIL sarà a fianco delle aziende di tutti i settori produttivi, che in regola con il versamento del premio assicurativo INAIL e contributi previdenziali INPS, potranno accedere al contributo per la realizzazione di interventi in materia di salute e sicurezza sul lavoro.

Il finanziamento erogato è in conto capitale, non potrà superare i 100 mila euro e prevede la copertura del 50% delle spese ammesse in relazione a ciascun progetto presentato dalle aziende.

Le domande di finanziamento dei progetti dovranno essere inviate on line entro le ore 18 del 14 marzo 2013.

All’evento parteciperanno il Direttore della Sede INAIL di L’Aquila Antonello Maraldo, funzionari del Servizio Prevenzione e professionisti Consulenza Accertamento Rischi e Prevenzione Regionale che illustreranno gli aspetti amministrativi e tecnici di tali incentivi.

 

 

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore