Inseguimento sull'A14: Sequestrati 800 Grammi di Eroina Pura, Tre Arresti

Operazione della polizia porta all'arresto di una donna di 62 anni e di una giovane coppia incensurata

29 Maggio 2024   11:54  

Un uomo e due donne, rispettivamente di 33, 62 e 33 anni, tutti italiani e residenti nell'Ascolano, sono stati arrestati dalla polizia dopo il ritrovamento di ovuli contenenti eroina pura per un peso complessivo di circa 800 grammi, nascosti nell'auto su cui viaggiavano.

Durante un servizio serale fuori sede nei pressi del casello autostradale A14 di Mosciano Sant'Angelo, gli agenti del Commissariato di San Benedetto del Tronto hanno notato un'auto che ripartiva a folle velocità dopo aver pagato il pedaggio, effettuando una manovra pericolosa e contraria al codice della strada. Gli agenti hanno subito inseguito il veicolo, riuscendo a fermarlo poche centinaia di metri più avanti. Insospettiti dal comportamento nervoso degli occupanti, i poliziotti hanno eseguito una perquisizione, trovando lo stupefacente nascosto in uno zaino nella parte posteriore dell'auto, sotto altre borse.

I tre sono stati arrestati in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di eroina. Su disposizione del sostituto procuratore presso il Tribunale di Teramo, sono stati trasferiti alla Casa circondariale di Teramo-Castrogno.

L'arresto è stato successivamente convalidato: alla donna di 62 anni, che ha precedenti per reati contro il patrimonio, è stata applicata la custodia cautelare in carcere, mentre alla giovane coppia incensurata, marito e moglie, è stata applicata la custodia cautelare agli arresti domiciliari presso la loro abitazione nel Comune di Massignano (Ascoli Piceno).


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore