Kanye West Sparla della Ex Amber Rose, "Dopo di Lei Mi sono Dovuto Fare 30 Docce"

21 Febbraio 2015   17:51  

LOS ANGELES - Kanye West ha ancora il "dentino avvelenato" nei confronti della sua ex Amber Rose, la giunonica modella americana famosa per (s)vestire bikini ultra minimal.

Kanye ha sempre vissuto la relazione con la Rose in modo asfissiante ed i due hanno avuto decisamente tanti bassi, ma non sono andati mai così in basso come ha fatto West nelle utlime dichiarazioni pubbliche sulla modella.

Il rapper che ora è sposato con Kim Kardashian e che ha avuto da lei una figlia, North, oltre che affermare che se avesse incontrato prima Kim, Amber non l'avrebbe neanche guardata ha detto:

«Tra l'altro è difficile per una donna accettare un uomo che prima sia stato con Amber Rose. Ho dovuto farmi 30 docce prima di stare con Kim».

Insomma un vero e fine "signore" che ha ricevuto un grosso smacco dalla Rose che invece di insultarlo pubblicamente come meriterebbe ha semplicemente scritto:

«Non ho mai parlato male di te e non penso di cominciare ora - ha cinguettato Amber Rose - Una volta ci amavamo quindi non ti farò subire niente del genere».


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore