Kylie Jenner: "Mi Sono Rotta un Unghia", ma Tutti Guardano le "Tet**"

07 Novembre 2015   06:50  

Ha voluto far sapere del suo "dramma" ai suoi 41,6 milioni di followers su instagram, lei, Kylie Jenner, sorellastra della Socialitè per eccellenza Kim Kardashian si è rotta un unghia!

"Ps. Mi sono rotta un'unghia".

Ma anche per immortalare un simile dramma la bella Kylie, che di mestiere fa la modella, ha voluto indossare poco o nulla e così ha attirato l'attenzione dei fan su un particolare diverso da quello indicato nel post scriptum della didascalia.

La 18enne, figlia minore di Kris e dell'atleta olimpico Bruce Jenner, oggi Caitlyn Jenner, ha del resto scelto di caricare uno scatto 'particolare' che la ritrae in una maglietta bianca super aderente e slip griffati.

 

🍓 (ps broken nail 😔)

Una foto pubblicata da King Kylie (@kyliejenner) in data: 5 Nov 2015 alle ore 20:12 PST

Moltissimi dei commenti, inoltre, sono composti da una sola sigla LB , che nel linguaggio del social network significa 'liking back' (per ottenere uno scambio di 'Mi Piace').

Già in passato - nel 2012 - la 19enne aveva twittato rabbiosamente: "STOP WRITING LB ON ALL MY INSTAGRAM PHOTOS AND USING ME AS A WAY TO ADVERTISE YOURSELF" ("smettete di scrivere LB su tutte le mie foto di Instagram, usandomi come modo di pubblicizzare voi stessi").


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore