L'Aquila calcio in silenzio stampa. Parla solo Di Nicola

La nota integrale

25 Settembre 2012   19:29  

E puntuale arrivò il silenzio stampa. Devono aver fatto male le critiche e le polemiche infuriate nel dopo Fondi. Da una parte gli attacchi a tecnico e responsabile dell' area tecnica, dall' altra le accuse di aver scritto bugie dirette dal tecnico Graziani alla carta stampata aquilana.

E allora, questo sì nel segno della passata gestione, ecco giungere a dirimere le cose il silenzio stampa. La cosa "curiosa" è che l' unico titolato a parlare sarà il responsabile dell' area tecnica Ercole Di Nicola, in questi giorni sotto attacco da parte della tifoseria. In qualche modo il tentativo di far tacere tutto e tutti e di mettere in primo piano solo i risultati del campo. Niente altro.

Del silenzio da giornalisti non ce ne possiamo rallegrare, è ovvio. Ben venga, però, se dovesse servire a riportare serenità, entusiasmo e, soprattutto, risultati.  

Di seguito il comunicato integrale della società.

"In vista dell'incontro con l'Arzanese, previsto per domenica 30 settembre allo stadio 'Tommaso Fattori', la società L'Aquila calcio ha deciso, per consentire allo staff tecnico ed ai giocatori in rosa di preparare al meglio l'importante appuntamento, di intraprendere, da oggI, un periodo di silenzio stampa.

Per ogni esigenza giornalistica, comunque, resterà a disposizione il responsabile dell'area tecnica Ercole Di Nicola."


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore