"La Pandolfi vuol posare il pennacchio" parola dei sindaci di Pizzoli e Capitignano

12 Luglio 2012   12:06  

Le Amministrazioni Comunali di Pizzoli e Capitignano al contrario di quanto scorrettamente sostenuto dal Consigliere Provinciale Lucia Pandolfi, ispirano e hanno sempre ispirato il proprio operato al rigoroso rispetto del principio di legalità, avendo nel raggiungimento del bene comune l’esclusiva finalità ispiratrice.

L’unico motivo di discussione della Signora è il poter indossare “ il pennacchio “ per accaparrarsi dei meriti che non sono suoi.

Il riferimento a presunti interessi personali, a base di talune deliberazioni consiliari dei rispettivi Comuni da Noi rappresentati, come da Ella sostenuto, risulta particolarmente offensivo e difforme dalla realtà degli eventi più ispirata a risentimenti politici che altro.

La sig.ra Pandolfi, uscita pesantemente sconfitta nel democratico confronto elettorale del 6 e 7 maggio scorso , probabilmente ritiene di recuperare consensi attraverso la divulgazione di false ed inique insinuazioni.

Se la predetta, per dare un significato alla propria esistenza politica, ricorre a siffatti metodi in considerazione dell’approssimarsi delle prossime elezioni, lo faccia pure, altra cosa è invece dare atto ai Consigli Comunali di Capitignano e Pizzoli del loro impegno nel risolvere problemi nati con il sisma, rispetto ai quali crediamo che ci sia ben poco da rimproverare.

Ogni scelta è stata operata nella massima trasparenza passando per i rispettivi Consigli Comunali richiedendo il parere di competenza dell’Ente sovracomunale in materia urbanistica qual è appunto la Provincia .

Poco male, se gli unici argomenti della sig.ra Pandolfi sono basati sui vecchi rancori , l’offesa gratuita e la minaccia penale, ciò vuol dire che si sta lavorando bene sui territori di riferimento in modo coeso e bipartisan.

Nella consapevolezza di ciò, si continuerà ad agire per il bene collettivo opponendoci con forza alle accuse illegittime, tendenziose ed offensive e alle menzogne politiche di chiunque contrastandole anche nelle opportune sedi giurisdizionali.

 

Il Sindaco Di Capitignano
Maurizio Pelosi

Il Sindaco di Pizzoli
Angela D’Andrea

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore