Ladri acrobati turbano le notti avezzanesi: svaligiata una casa in pieno centro

Rubati anche due Suv

11 Novembre 2013   11:50  

Sono entrati in casa dopo essersi arrampicati da una grondaia e, una volta penetrati all'interno, hanno fatto man bassa di preziosi, per poi dileguarsi prontamente a brodo di due Suv di proprietà dei derubati.

Veri e propri ladri acrobati quelli che, la scorsa notte, si sono resi protagonisti di un furto compito con assoluta destrezza presso l'abitazione di un ingegnere al terzo piano di una palazzina di via Trento, in pieno centro di Avezzano.

Ad accorgersi dell'accaduto é stata la figlia della coppia, rientrata in casa intorno alle 4, ed immediatamente allarmatasi dopo essersi accorta che il portone era aperto.

Secondo i primi rilievi dei carabinieri i malviventi devono aver agito tra l'una e le 4, mentre i coniugi dormivano, con ogni probabilità entrando nell'abitazione dopo essersi arrampicati sulla grondaia, senza forzare in alcun modo il cancello. Quasi sicuramente, sono andati a colpo sicuro, ed una volta dentro, hanno portato via qualunque oggetto di valore, oltre alle chiavi dei due Suv della coppia parcheggiati nel giardino del palazzo, a bordo dei quali si sono poco dopo allontanati.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore