Lanciano: annullato il concerto di Daniele Silvestri

22 Febbraio 2012   16:28  

Il concerto di Daniele Silvestri e Pino Marino in programma sabato al Palasport di Lanciano e' stato annullato dagli organizzatori della 'Ondesonore Festival' per "improvvisi problemi di natura tecnico-organizzativa".

E' quanto si legge in una nota diffusa in tarda mattinata da Ondesonore Festival e Teatro Fenaroli, in cui si specifica che i biglietti già acquistati saranno rimborsati.

"Siamo molto dispiaciuti di dover annullare un evento tanto atteso e con un ottimo riscontro di pubblico - si legge nella nota - ci auguriamo di poter trovare eventuali soluzioni per proporre lo spettacolo in futuro.

A breve daremo comunicazione delle modalita' di rimborso della prevendita attraverso i siti www.ondesonorefestival.it e www.teatrofenaroli.it, facebook e i consueti canali di comunicazione".

Quello di Daniele Silvestri sarebbe stato il primo concerto in assoluto ad essere ospitato nel Palasport di via Rosato, abitualmente utilizzato dalle numerose realta' sportive del comprensorio frentano. La nevicata dei giorni scorsi avrebbe impedito all'organizzazione di allestire in tempo nel Palasport la scenografia richiesta dallo spettacolo, in tour soprattutto nei teatri. C'e' stato anche un tentativo dell'amministrazione comunale di Lanciano di spostare il concerto nella sala 1 del cinema Maestoso, ma il palco e' risultato troppo piccolo per ospitare lo spettacolo di Silvestri e Marino. Analogo problema anche per il teatro Fenaroli, la cui capienza massima e' di 250 spettatori.

"Ringraziamo l'artista e il suo staff che fino all'ultimo hanno dimostrato la loro disponibilita' e l'amministrazione comunale di Lanciano che in tutti i modi, in accordo con l'Associazione ImmagineArte, ha cercato soluzioni alternative. Ringraziamo - conclude la nota di Ondesonore Festival - anche quanti si sono spesi per la promozione e l'organizzazione dell'evento in questi mesi"


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore