"Lascia la Tua Traccia in Me", la Modella Cerca su Internet chi la Metta Incinta

14 Marzo 2015   05:00  

ROMA - E' sicuramente sfacciata e stravagante come richiesta quella che la modella e artista russa di 29 anni, Elena Komleva, ha lanciato su Facebook.

La ragazza ha bisogno di rimanere incinta: "Così - dice - metterò a tacere mia madre che mi sta assilando con la richiesta di un nipote".

E' il Mirror a riportare il singulare annuncio.

"Alla vigilia del mio 29esimo compleanno - scrive - vi annuncio una gara denominata 'lascia la tua traccia in me'. Mia madre ha bisogno di nipoti a cui dare i vestiti da bambino che ha raccolto. Ma nessuno ancora vuole sposarmi. Quindi se sei giovane e sano scrivi due righe. Sarà mia madre a selezionare i candidati e ad annunciare il vincitore. Lei sa di cosa ho bisogno".

Essendo la modella decisamente sexy i messaggi non sono tardati, "Mi piacerebbe lasciare la mia traccia in lei, è molto sexy". O ancora: "Io sono giovane, forte e sano. Pronto ad andare".

Elena fa i conti anche con i moralismi, ma non si è lasciata abbattere e ha risposto: "Non c'è niente di cui vergognarsi. Sono stata fidanzata, ma ero infelice. Spero di trovare marito, ma se trovo solo un padre biologico va bene. Almeno mia madre si placherà".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore