Licenziata l'istruttrice di yoga Facebook...per non aver lasciato navigare su Facebook!

16 Luglio 2012   16:30  

Ironia della sorte. L'ambiente delle aziende tecnologiche fresco, con massaggi, sessioni di chitarra, playstation, sembra mancare di una certa tolleranza. L'istruttore di yoga Facebook è rimasto in mezzo alla strada, proprio perché ha rifiutato ha gli studenti di Facebook navicare durante le lezioni.

Alice Van Ness istruttrice di yoga, dal 2006 insegna  ogni mattina al Facebook Sport Center, una piccola palestra che impartisce lezioni di pilates e di cyclette.

Finora, si presume che i dipendenti arrivano dal social network per rilassarsi e per tagliare un po' con Facebook. Ma mentre spiega come fare un chandrasna ardha (o pose della mezza luna, ha spiegato Alice) l'insegnante si doveva fermare per colpa di uno dei suoi studenti.

Il punto è che dopo aver chiamato l'attenzione e chiedere di spegnere il telefono, lo studente si é  lamentatto, e il risultato è che l'istruttore é rimasto senza lavoro e i lavoratori senza istruttore.

Alice ha capito  che i dipendenti sono  collegati tutto il giorno al social network, e per loro, nulla è più importante di Facebook.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore