Lindsay Lohan giovane dal seno decadente. Sensa reggiseno dalla mamma, ma l'effetto è deleterio

16 Settembre 2013   06:38  

Lindsay Lohan siamo abituati a vederla o nei film bellissima e sensuale o nelle foto segnaletiche della polizia dopo qualche marachella.

Nessuna mezza misura, quindi fa un certo effetto vederla nella foto di Play4movie e Splash arrivara a casa della madre Dina con un outfit improbabile composto da jeans strappati modello personalizzato con i collant, il classico e inseparabile cappello da uomo della Lohan ed una maglietta nodello canotta in stile maxi ma senza indossare il reggiseno.

Stile non proprio da star è vero, ma la cosa che fa più pensare è che per Lindsay è inappropriato, quello che doveva essere il particolare sexy, l'effetto "peplo" del seno completamente nudo lateralmente non rende giustizia alla pur giovane età dell'attrice.

La Lohan presenta un seno grande ma che scende inesorabilmente troppo, poco tonico ed che un reggiseno avrebbe sorretto e mostrato più sodo.

Forse, però, Lindsay non ha avuto il tempo di prestare attenzione al suo look, nelle foto, infatti, non era in visita di cortesia, ma è accorsa insieme alla sorella Ali, in supporto della madre Dina, arrestata per guida in stato di ebbrezza. Secondo quanto riportato dalla polizia, Dina Lohan è stata prima fermata per eccesso di velocità, e poi portata in commissariato dopo che il suo tasso alcolemico è risultato essere il doppio del limite legale.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore