Maltempo: Ancora grossi problemi a Pescara Colli

05 Febbraio 2012   21:27  

E' la prima volta che scrivo a delle testate giornalistiche, ma sono veramente indignata.

Abito a Pescara Colli, per la precisione in Strada Cavallaro, 200 m oltre i serbatoi dell'ACA e devo far rilevare come tutta questa zona della città sia stata abbandonata a se stessa.

In tre giorni di neve è passato una sola volta lo spazzaneve venerdì alle ore 12 circa. Non è stato sparso il sale quindi appena ricomincia a nevicare siamo punto ed accapo.

Venerdì mattina ho atteso l'autobus linea 4 a colle marino per 45 minuti e dopo aver chiamato la GTM mi hanno detto che le corse arrivavano solo fino alla chiesa della Madonna dei sette dolori perchè le vetture non erano attrezzate per la salita..

Non è possibile che la parte residenziale della città sia stata tralasciata dagli interventi e venga sparso il sale soltanto in pianura mentre qui in collina, dove ci sono salite molto ripide non sono stati fatti questi interventi mettendoci a rischio di cadere anche uscendo a piedi.

Volendo scendere in macchina invece occorre montare le catene per arrivare su Via del santuario, quindi smontarle e poi rifare lo stesso al rientro. Speriamo per i prossimi giorni nel disgelo, perchè non vedo alternative.

B. De Lellis


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore