Maltempo: Sara rimarrà bloccata dalla neve e come lei le tante attività private riapriranno domani?

05 Febbraio 2012   13:11  

In molti in città si cheidono come faranno domani a riaprire la propria attività, il Prefetto Giovanna MAria Iurato con un'Ordinanza ha stabilito la chiusura di tutti i pubblici uffici, ma rimane il problema dei privati.

Chi ha un'attività vorrebbe riaprire, ma la condizione delle strade in tutto l'interland non permette a molti di prendere la macchina per andare a lavoro.

Particolari disagi per i lavoratori di settori sensibili come gli operatori sanitari (anche i farmacisti) o quelli di servizi di pubblica utilità, bar, supermercati, etc.

Mi chiamo Sara e con il mio ragazzo abito da meno di un anno a pianola!io e il mio ragazzo non lavoriamo nè nelle scuole nè in uffici pubblici, ma per attività di privati e, avendo le macchine bloccate dalla gran quantità di neve mai tolta dai mezzi del comune, sia in piazza che nelle vie secondarie del paese,ci chiedevamo come faremo ad andare a lavoro domani?

Le macchine non si possono sbloccare con la pala!sono passati gli scansa neve e non hanno fatto altro che accumulare altra neve sulle macchine parcheggiate!ci vorrebbe una ruspa che spostasse la neve in modo da facilitare lo spostamento delle macchine.
Qui come in tanti altri posti della provincia dell'aquila ci sono tantissimi disagi!

grazie e buona giornata..


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore