Maltempo: a Chieti chiudono gli uffici pubblici

10 Febbraio 2012   13:21  

Il prefetto di Chieti Fulvio Rocco de Marinis ha appena emesso il provvedimento che dispone la chiusura con effetto immediato di tutti gli uffici pubblici di Chieti e dei Comuni della Provincia di Chieti. La decisione è stata assunta al termine della riunione del Comitato per l'ordine e la sicurezza pubblica che si è tenuta questa mattina a Chieti. 

Nel capoluogo ma anche nel resto della provincia è ripreso a nevicare e sulle strade sono in azione i mezzi sgombraneve sia dei Comuni che della Provincia che hanno visitato quasi vanificare dal'intensa nevicata il lavoro iniziato giusto una settimana fa.

Per quanto riguarda Chieti il sindaco Umberto Di Primio ha emesso in mattinata una nuova ordinanza un'ordinanza che proroga di altri due giorni, fino a martedì prossimo compreso, la chiusura di asili e scuole. Per quanto riguarda la transitabilità, gli uomini della sezione di Chieti della Polizia Stradale sono impegnati con 10 pattuglie: si circola con catene e pneumatici di neve. Percorribile la Statale 16. Il traffico è vietato ai mezzi pesanti sia sulla Statale 16 che in autostrada. 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore