Maltempo: ancora forti disagi a Marano di Magliano dei Marsi, cittadini accusano il sindaco

11 Febbraio 2012   11:51  

"Siamo ancora alle solite con il Comune di Magliano dei Marsi, scriviamo sempre dalla frazione di Marano oggi 11-02-2012 dopo che l'altro ieri 2 trattori erano riusciti ad aprire una corsia che collegava la frazione con la strada provinciale alla data odierna siamo di nuovo isolati". Lo segnala un lettore di Abruzzo24ore.tv.

"Abbiamo chiesto qualche sacchetto di sale per poterlo spargere nei cunicoli all'interno del paese che noi eravamo riusciti ad aprire in quanto durante la notte ha gelato, ma purtroppo ad oggi ancora attendiamo il sale, telefonato al medico condotto per le medicine urgenti la dottoressa Coccagna si è precipitata dall'Aquila a Magliano ma i sig.ri della Protezione Civile di Magliano le hanno ritirate alle ore 10:33 ( come da scontrino ) per poi consegnarle alle ore 14:00 circa.

Inutile ripetere che per andare a prendere la legna bisogna fare le gincane, inutile ripetere che il [...] Sindaco di Magliano Iacoboni Gianfranco che fa il pomposo eroe in piazza dichiarando delle assurdità ( per quanto riguarda la piccola frazione ), che ha pulito tutta la frazione sia cunicoli e le vie del paese ( venisse lui alla frazione e vediamo se riesce a camminare ). Per tutta risposta a ciò l'illustre eroe ha chiuso l'accesso all'email del Comune allo scrivente. A chi ci dobbiamo rivolgere per ottenere qualche aiuto?".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore