Maltempo: le Ferrovie abruzzesi domani chiudono per neve

09 Febbraio 2012   17:09  

In considerazione del previsto aggravarsi delle condizioni meteorologiche il Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane procedera' nella giornata di domani alla chiusura preventiva delle linee ferroviarie a carattere locale gia' andate in sofferenza.

In Abruzzo, si legge in una nota, domani saranno chiuse le linee:

Sulmona - L'Aquila - Rieti - Terni

Giulianova - Teramo

Sulmona - Avezzano - Tivoli

Avezzano - Roccasecca

Le linee principali e le restanti linee secondarie della rete ferroviaria italiana saranno operative con i programmi di circolazione previsti dal Piano Neve che sono stati ridefiniti in funzione delle nuove previsioni meteorologiche.

Nelle stazioni che registrano grande affluenza di viaggiatori saranno potenziati i servizi di assistenza alla clientela, sono stati disposti punti di ristoro e l'apertura continuativa dei bar di stazione. FS Italiane invita la clientela a prestare particolare attenzione agli annunci sonori diffusi nelle stazioni e a informarsi prima di mettersi in viaggio.

Gli aggiornamenti sono diffusi in tempo reale con annunci in stazione e a bordo treno, locandine informative, nei notiziari di FSNews Radio e sull'account Twitter @fsnews_it.

Per informazioni si consigli di consultare anche i siti web trenitalia.com, fsnews.it e il numero verde 800 89 20 21.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore